Accesso ai servizi

COME FARE PER

Modulistica

Come Fare:

La modulistica allegata è compilabile anche online utilizzando il servizio SPORTELLO ONLINE previa registrazione. Il sistema consente l'invio telematico nonché la stampa di una ricevuta di accettazione.

In caso di invio a mezzo mail, le richieste devono essere inviate alla seguente casella: ufficiopolizia@comune.ortasangiulio.no.it oppure polizialocaleorta@lwcert.it


Informazioni specifiche:

Per comprovate esigenze, valutate insindacabilmente dalla Polizia Municipale quali: servizi di rappresentanza o istituzionali o giornalistici, ospiti di titolari di posti auto privati all’interno della ZTL, eventi/situazioni particolari, auto sposi, possono essere rilasciati permessi per brevi periodi; la comunicazione della targa dovrà avvenire almeno 48 ore prima dell’ingresso in zona ZTL utilizzando il modulo allegato. Per i clienti degli alberghi situati all’interno della ZTL, interventi urgenti e non prevedibili, la richiesta, in sanatoria, può essere presentata anche entro le 48 ore successive all’accesso utilizzando il modulo allegato. Si sottolinea che in presenza di manifestazioni all’interno dell’area ZTL non potrà essere autorizzato nessun transito.


Dove Rivolgersi:
Polizia Locale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Riferimenti Normativi Locali:

Ordinanza N. 18 del 26/04/2013


Collegamenti:
- SPORTELLO ONLINE
Documenti allegati:
File wordRichiesta transito giornaliero (60,5 KB)

File wordRegolarizzazione transito in sanatoria (60,5 KB)

File wordRichiesta permesso (59 KB)

File pdfArea ZTL _ planimetria varchi (293,99 KB)