Ti Trovi in:   Home » In evidenza » TARI ANNO 2020

TARI ANNO 2020

Si informa che il Comune di Orta San Giulio, vista la situazione emergenziale in corso, NON HA ancora DETERMINATO le SCADENZE relative alla Tassa sui Rifiuti (TARI) anno 2020.

Si invitano intanto gli utenti ad aderire al Servizio e-T@RI utilizzando il modulo allegato se interessati a ricevere gli avvisi di pagamento a mezzo posta elettronica.

Vantaggi e obiettivi:
- ricezione sicura degli avvisi di pagamento (evita il rischio che venga perso durante la spedizione);
- miglioramento della qualità del servizio offerto;
- riduzione di tempi e distanze a favore del contribuente (elimina i tempi di spedizione);
- riduzione dei costi del cartaceo (elimina i costi di spedizione e non occorre stampare se si usa l'home banking)
- l'ambiente ringrazia ....

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tributi alla seguente casella di posta elettronica: tributi@comune.ortasangiulio.no.it

Modulo di adesione al servizio e-T@RIModulo di adesione al servizio e-T@RI (122,5 KB)