Mercoledì, 03 Giugno 2020

EMERGENZA COVID-2019 COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE - A1907A - Sistema universitario, diritto allo studio, ricerca e innovazione

EMERGENZA COVID-2019

Approvazione del Bando “Emergenza Covid – 19. Contributi a fondo perduto connessi a finanziamenti finalizzati a sostenere la liquidità delle MPMI e dei lavoratori autonomi piemontesi”. Spesa di € 4.319.150,00 e conseguenti registrazioni contabili.

Pubblicato il bando regionale rivolto alle micro, piccole e medie imprese piemontesi e ai lavoratori autonomi per rimborsare una parte dei costi sostenuti per ottenere liquidità dalle banche. Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 9,00 di mercoledì 10 giugno 2020. Il contributo regionale a fondo perduto consentirà quindi alle imprese che hanno ottenuto un prestito di far fronte agli oneri connessi al credito.