Lunedì, 15 Novembre 2021

BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA' 2021

La Regione Piemonte con DGR 18-3776 del 10 settembre 2021 ha avviato le procedure di erogazione del Fondo per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2021, individuando il Comune di Borgomanero quale Ente-capofila dell'ambito territoriale omogeneo n. 27 in cui è compreso il Comune di Orta San Giulio.

Le domande debitamente compilate e sottoscritte dovranno pertanto essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Orta San Giulio, oppure trasmesse a mezzo mail obbligatoriamente in formato pdf all'indirizzo segreteria@comune.ortasangiulio.no.it corredate degli allegati richiesti corretti (copia carta identità, copia di regolare titolo di soggiorno in corso di validità, per i richiedenti che risultano essere cittadini stranieri o apolidi, copia contratto locazione e copie pagamenti canone locazione 2021 fino alla data di presentazione della domanda, informativa privacy) dal giorno 18 novembre 2021 ed entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 22 dicembre 2021, che provvederà all'inoltro al Comune capofila.