Venerdì, 18 Novembre 2022

BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA' 2022

La Regione Piemonte con DGR 19-5596 del 12 settembre 2022 ha avviato le procedure di erogazione del Fondo per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2022, individuando il Comune di Borgomanero quale Ente-capofila dell'ambito territoriale omogeneo n. 27 in cui è compreso il Comune di Orta San Giulio.

Le domande debitamente compilate e sottoscritte dovranno pertanto essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Orta San Giulio, oppure trasmesse a mezzo mail obbligatoriamente in formato pdf all'indirizzo segreteria@comune.ortasangiulio.no.it corredate degli allegati richiesti corretti (copia carta identità, copia di regolare titolo di soggiorno in corso di validità per i richiedenti che risultano essere cittadini stranieri o apolidi, copia contratto locazione e copie ricevute di pagamento dei canoni di locazione anno 2022 fino alla data di presentazione della domanda, informativa privacy) dal giorno 18 novembre 2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2022 pena esclusione, che provvederà all'inoltro al Comune capofila.