Giovedì, 17 Settembre 2020

APP SMARTCOM

Si avvisa che è stata attivata la APP SMARTCOM collegata al sito web Istituzionale del Comune.
SMARTCOM è la APP per tablet e smartphone collegata direttamente al sito web istituzionale del comune per raggiungere il cittadino in modo diretto e tenerlo aggiornato su eventi e news, grazie al sistema automatico di notifiche.
Dalla APP è inoltre possibile ottenere informazioni sugli uffici e ricevimento
degli amministratori, consultare il calendario della raccolta rifiuti.
Il cittadino può anche inviare segnalazioni geolocalizzate.

Per poter scaricare ed utilizzare la APP dal proprio dispositivo mobile scaricare:

1) PER CHI USA SISTEMA OPERATIVO ANDROID - dal Playstore del proprio dispositivo cercare la APP denominata "SMARTCOM", installarla e nella sezione "Comune Seguito" scrivere il nome del comune che si desidera seguire.

2) PER CHI USA SISTEMA OPERATIVO APPLE - dall'Applestore del proprio dispositivo cercare la APP denominata "SMART-COM", installarla e nella sezione "Comune Seguito" scrivere il nome del comune che si desidera seguire.