Giovedì, 03 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ANNO 2021

Il Comune di Orta San Giulio intende organizzare il Centro Estivo per gli alunni delle Scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, per il periodo dal 5 Luglio al 13 Agosto 2021, con possibilità di frequenza settimanale, con orario dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

L'iscrizione è prevista per i residenti nel Comune e/o per gli iscritti alle Scuole di Orta, con eventuale estensione ai non residenti e/o non iscritti alle Scuole di Orta.

La sede del Centro Estivo sarà presso i locali della Scuola Materna in Via Prisciola e nell’area attrezzata del Sacro Monte.

Per la particolare situazione di emergenza epidemiologica è previsto solo il pranzo al sacco.

La riunione con gli operatori si terrà il giorno 28/06/2021 ore 18:00 presso la sede comunale.

L'accesso potrà avvenire mediante SPID o CIE (oppure mediante le credenziali semplici già rilasciate per i servizi online attivi che saranno valide fino al 30/09/21).
Il Servizio Sistemi Informativi è a disposizione per un supporto all'accesso e alla compilazione inviando una mail alla seguente casella di posta elettronica:tributi@comune.ortasangiulio.no.it

Prima dell’iscrizione al centro estivo verrà verificata la regolarità dei pagamenti degli anni precedenti.
E' possibile verificare la propria posizione debitoria accedendo al Portale del Contribuente sezione "Utenze - Centro Estivo".

In caso di rinuncia successiva all'iscrizione si prega di darne comunicazione scritta al Servizio Istruzione alla seguente casella di posta elettronica: ragioneria@comune.ortasangiulio.no.it