Martedì, 14 Dicembre 2021

ABBONAMENTI ANNUALI ANNO 2022- POSTEGGIO COPERTO DIANIA

Fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile procedere con i rinnovi e le richieste di nuovi rilasci per gli abbonamenti annuali del posteggio coperto Diania.
La richiesta dovrà essere inoltrata agli uffici Comunali (Servizio Polizia Locale) mediante il modulo allegato.
L'istanza potrà essere presentata anche telematicamente accedendo allo Sportello online (link in calce) nella sezione "Presentazione istanze online - Polizia Municipale".

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E CRITERI DI ASSEGNAZIONE:
1- Le domande di abbonamento con validità annuale dovranno essere presentate entro il 31/12/2021; per le domande pervenute entro il 28/02/2022 si intenderà comunque dovuto l’intero canone annuale. Le domande di abbonamento con validità annuale pervenute oltre il termine del 28/02/2021 saranno considerate quali domande di abbonamento con validità mensile (4 mesi), con decorrenza dal primo giorno del mese nel quale viene inoltrata la richiesta.

2-Il numero massimo di abbonamenti rilasciabili è stato stabilito nella misura di 80, di cui 30 riservati ai soggetti residenti in Orta San Giulio, con criterio di assegnazione in base all’ordine di presentazione delle richieste al protocollo del Comune, per un massimo di 3 abbonamenti rilasciabili a ciascun soggetto o per la medesima attività.

3- I posti in abbonamenti potranno essere reperiti solo ai Piani Terra, -1 e +1 esclusivamente negli stalli individuati con il colore blu.