Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"

ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"

MappToGo è infatti una sorta di guida turistica on line che può essere implementata di volta in volta dai Comuni aderenti al servizio, aggiungendo nuovi siti d'interesse, che dialoga agevolmente con altre applicazioni come Google Map o con i link informativi e turistici di amministrazioni ed enti pubblici.
Sia per sistemi Ios che Android, l’applicazione si scarica gratuitamente su tablet, cellulare o portatile. Si procede selezionando la regione e poi la città che si intende visitare, quindi si entra nella pagina dedicata al territorio di proprio interesse per scoprire i siti segnalati come visitabili a loro volta rappresentati attraverso caratteristici disegni curati dalla grafica di Serena Riglietti, la disegnatrice italiana dei libri di Harry Potter.

ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"

CAPODANNO
Spettacolo pirotecnico
CAPODANNO Spettacolo pirotecnico
Spettacolo pirotecnico ore 24.00 del 31.12.2018 - P.za Motta.
La serata sarà allietata dal Gruppo Factotum che vi accompagnerà con le sue note allo scoccare della mezzanotte e con il quale darete il benvenuto al 2019
Durante la serata vin brulè e cioccolata calda a cura dell'ASD RIVIERA D'ORTA

CHRISTMAS WINE FESTIVAL
28 - 29 - 30 dicembre 2018
28/12/2018 - 30/12/2018
CHRISTMAS WINE FESTIVAL 28 - 29 - 30 dicembre 2018

Degustazioni di vini, master class di alta cucina per appassionati e professionisti di settore, prodotti e artigianato di qualità e attività per grandi e più piccoli.