Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"

ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"

MappToGo è infatti una sorta di guida turistica on line che può essere implementata di volta in volta dai Comuni aderenti al servizio, aggiungendo nuovi siti d'interesse, che dialoga agevolmente con altre applicazioni come Google Map o con i link informativi e turistici di amministrazioni ed enti pubblici.
Sia per sistemi Ios che Android, l’applicazione si scarica gratuitamente su tablet, cellulare o portatile. Si procede selezionando la regione e poi la città che si intende visitare, quindi si entra nella pagina dedicata al territorio di proprio interesse per scoprire i siti segnalati come visitabili a loro volta rappresentati attraverso caratteristici disegni curati dalla grafica di Serena Riglietti, la disegnatrice italiana dei libri di Harry Potter.

ORTA SAN GIULIO entra a far parte della APP "MappToGo"