Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ALERT SYSTEM

ALERT SYSTEM

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune….

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”: Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Alert System - Registrazione al servizio

COMMEMORAZIONE 25 APRILE
25/04/2019 - 25/04/2019
COMMEMORAZIONE 25 APRILE
ll Comune di Orta San Giulio celebrerà il 74esimo Anniversario della Festa della Liberazione secondo il programma allegato, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Orta San Giulio.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.

ASPETTI DEL CONTEMPORANEO _ Capire il presente per progettare il domani
Sabato 27 aprile 2019 ore 18:00 - Palazzo Comunale Villa Bossi
27/04/2019
ASPETTI DEL CONTEMPORANEO _ Capire il presente per progettare il domani Sabato 27 aprile 2019 ore 18:00 - Palazzo Comunale Villa Bossi