Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ALERT SYSTEM

ALERT SYSTEM

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune….

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”: Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Alert System - Registrazione al servizio

CAPODANNO
Spettacolo pirotecnico
CAPODANNO Spettacolo pirotecnico
Spettacolo pirotecnico ore 24.00 del 31.12.2018 - P.za Motta.
La serata sarà allietata dal Gruppo Factotum che vi accompagnerà con le sue note allo scoccare della mezzanotte e con il quale darete il benvenuto al 2019
Durante la serata vin brulè e cioccolata calda a cura dell'ASD RIVIERA D'ORTA

CHRISTMAS WINE FESTIVAL
28 - 29 - 30 dicembre 2018
28/12/2018 - 30/12/2018
CHRISTMAS WINE FESTIVAL 28 - 29 - 30 dicembre 2018

Degustazioni di vini, master class di alta cucina per appassionati e professionisti di settore, prodotti e artigianato di qualità e attività per grandi e più piccoli.