Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

Si comunica che è stata attivata una piattaforma web a disposizione delle strutture ricettive e dei soggetti responsabili degli obblighi tributari nel caso di "locazioni brevi", al fine di migliorare l’interazione tra gli operatori turistici e gli uffici competenti, consentendo la compilazione, la trasmissione in via telematica e la stampa delle dichiarazioni mensili come previsto dalla normativa vigente e dal regolamento comunale.

A partire dal mese di GENNAIO 2019 pertanto, i soggetti responsabili degli obblighi tributari dovranno effettuare le dichiarazioni mensili tramite l'applicativo IL PORTALE DEL CONTRIBUENTE (si intendono come acquisite le dichiarazioni già presentate per il mese di gennaio/febbraio allo sportello o a mezzo mail).

Si allegano le ISTRUZIONI PER L’ACCESSO E PER LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

COMMEMORAZIONE 25 APRILE
25/04/2019 - 25/04/2019
COMMEMORAZIONE 25 APRILE
ll Comune di Orta San Giulio celebrerà il 74esimo Anniversario della Festa della Liberazione secondo il programma allegato, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Orta San Giulio.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.

ASPETTI DEL CONTEMPORANEO _ Capire il presente per progettare il domani
Sabato 27 aprile 2019 ore 18:00 - Palazzo Comunale Villa Bossi
27/04/2019
ASPETTI DEL CONTEMPORANEO _ Capire il presente per progettare il domani Sabato 27 aprile 2019 ore 18:00 - Palazzo Comunale Villa Bossi