Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

Si comunica che è stata attivata una piattaforma web a disposizione delle strutture ricettive e dei soggetti responsabili degli obblighi tributari nel caso di "locazioni brevi", al fine di migliorare l’interazione tra gli operatori turistici e gli uffici competenti, consentendo la compilazione, la trasmissione in via telematica e la stampa delle dichiarazioni mensili come previsto dalla normativa vigente e dal regolamento comunale.

A partire dal mese di GENNAIO 2019 pertanto, i soggetti responsabili degli obblighi tributari dovranno effettuare le dichiarazioni mensili tramite l'applicativo IL PORTALE DEL CONTRIBUENTE (si intendono come acquisite le dichiarazioni già presentate per il mese di gennaio/febbraio allo sportello o a mezzo mail).

Si allegano le ISTRUZIONI PER L’ACCESSO E PER LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

TRASPARE

ORTA SAN GIULIO SI ILLUMINA
eventi dal 1 dicembre al 8 gennaio 2020
01/12/2019 - 08/01/2020
ORTA SAN GIULIO SI ILLUMINA eventi dal 1 dicembre al 8 gennaio 2020

La Città di Orta San Giulio accende il Natale, da sabato 7 dicembre a mercoledì 8 gennaio 2020 tante le iniziative che animeranno il centro storico.

ORANGE THE WORLD
#orangetheworldecidoio
25/11/2019 - 10/12/2019
ORANGE THE WORLD #orangetheworldecidoio
Il Soroptimist Alto Novara aderisce ad "Orange the wordl: campagna di advocacy DECIDO IO" in linea con il Soroptimist International d'Italia, per contrastare la violenza contro le donne.
Sedici giorni di attivismo dal 25 novembre al 10 dicembre