Ti Trovi in:   Home » In evidenza » PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

PORTALE DEL CONTRIBUENTE - IMPOSTA DI SOGGIORNO

Si comunica che è stata attivata una piattaforma web a disposizione delle strutture ricettive e dei soggetti responsabili degli obblighi tributari nel caso di "locazioni brevi", al fine di migliorare l’interazione tra gli operatori turistici e gli uffici competenti, consentendo la compilazione, la trasmissione in via telematica e la stampa delle dichiarazioni mensili come previsto dalla normativa vigente e dal regolamento comunale.

A partire dal mese di GENNAIO 2019 pertanto, i soggetti responsabili degli obblighi tributari dovranno effettuare le dichiarazioni mensili tramite l'applicativo IL PORTALE DEL CONTRIBUENTE (si intendono come acquisite le dichiarazioni già presentate per il mese di gennaio/febbraio allo sportello o a mezzo mail).

Si allegano le ISTRUZIONI PER L’ACCESSO E PER LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

TRASPARE

VI FESTIVAL della DIGNITA' UMANA
dal 21 settembre al 19 ottobre 2019
21/09/2019 - 19/10/2019