Seguici su
Cerca

Pre e post scuola

Servizio Attivo
Pre e post scuola


A chi è rivolto

Alunni della Scuola dell’infanzia e della Scuola primaria

Descrizione

Pre e post scuola

Come fare

L'iscrizione al servizio pre e post scuola potrà essere presentata SOLO on line accedendo all'apposta funzionalità "Sportello online" che trovate sul Sito del Comune di Orta San Giulio nella sezione "Servizi on line per cittadini e imprese" oppure al seguente link.
Il servizio richiede autenticazione (tasto in alto a destra - Accedi con autenticazione) previa registrazione e ottenimento di password.
Una volta autenticati, si dovrà selezionare la voce "Servizi scolastici" e compilare il modulo on line di iscrizione al servizio che interessa.

L'iscrizione deve essere fatta da tutti coloro che intenderanno fruire dei servizi scolastici per l'anno 2023/2024 anche se già iscritti lo scorso anno e anche se avevano già dato la loro adesione direttamente alla Scuola.

Per informazioni relative alle modalità di iscrizione online rivolgersi all'Ufficio Tributi alla seguente casella di posta elettronica tributi@comune.ortasangiulio.no.it

Cosa serve

Il Servizio Pre e Post scuola unitamente al servizio accompagnamento-assistenza mensa è destinato agli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria. Per il suddetto servizio non è prevista alcuna contribuzione da parte dell’utenza. Al fine di poter organizzare il servizio in termini di personale e risorse, si invita a presentare l'iscrizione solo se realmente interessati ad usufruire del servizio il cui onere finanziario è interamente a carico dell'amministrazione comunale stante la conferma anche per l'a.s. 2023/2024 dell'abolizione della tariffa a carico dell'utenza.

Cosa si ottiene

Pre e post scuola

Tempi e scadenze

Si veda normativa di settore

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 20/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri