Seguici su
Cerca

Mensa scolastica

Servizio Attivo
Mensa scolastica


A chi è rivolto

Alunni della Scuola dell’infanzia, della Scuola primaria e della Scuola secondaria di 1° grado

Descrizione

Mensa scolastica

Come fare

L'iscrizione al servizio mensa scolastica potrà essere presentata SOLO on line accedendo all'apposta funzionalità "Sportello online" che trovate sul Sito del Comune di Orta San Giulio nella sezione "Servizi on line per cittadini e imprese" oppure al seguente link.
Il servizio richiede autenticazione (tasto in alto a destra - Accedi con autenticazione) previa registrazione e ottenimento di password.
Una volta autenticati, si dovrà selezionare la voce "Servizi scolastici" e compilare il modulo on line di iscrizione al servizio che interessa.

L'iscrizione deve essere fatta da tutti coloro che intenderanno fruire dei servizi scolastici per l'anno 2023/2024 anche se già iscritti lo scorso anno e anche se avevano già dato la loro adesione direttamente alla Scuola.

Per informazioni relative alle modalità di iscrizione online rivolgersi all'Ufficio Tributi alla seguente casella di posta elettronica tributi@comune.ortasangiulio.no.it

Cosa serve

Il servizio mensa scolastica è destinato agli alunni della: - Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria 1° Per gli alunni della Scuola dell'Infanzia il servizio viene erogato presso la struttura stessa. Per gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria 1° il servizio viene erogato presso i locali dell'Oratorio. I buoni pasto vanno acquistati c/o la casa di riposo Villa Serena in quanto fornitore del servizio.   Preso atto dell’aumento del costo dei buoni pasto comunicato dal gestore, tenuto conto della variazione ISTAT del mese di luglio pari al 5,70%, determinato a partire dal 1° settembre 2023 in € 6,13, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 30/08/2023 è stato stabilito per l’anno scolastico 2023/2024 che la tariffa del buono pasto a carico della utenza sia mantenuta in misura pari a € 4,50 Iva compresa e che la differenza rispetto al costo stabilito dal gestore venga assunta a carico dell’Amministrazione comunale, salvo diversa determinazione in fase di redazione del bilancio 2024 in funzione di eventuali ulteriori incrementi nei costi di gestione.

Cosa si ottiene

Mensa scolastica

Tempi e scadenze

Si veda normativa di settore

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 20/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri